INCREDIBILE: Il Livorno vince in campo ma perde a tavolino

251

LIVORNO – Ha dell’incredibile, farebbe ridere se non facesse piangere. Il Livorno, come abbiamo raccontato pochi minuti fa, ha superato egregiamente il Follonica Gavorrano durante la sfida in trasferta valida per gli ottavi di Coppa Italia serie D. Ma il Follonica ha notato un illecito e presenterà un reclamo che non lascerà scampo agli amaranto. Nell’undici titolare era presente il difensore Bassini, squalificato secondo bollettino del giudice. Questo invaliderà la vittoria amaranto consegnando i quarti al Follonica.

Il cammino in coppa degli amaranto finisce qui, quanto successo è molto grave e qualcuno dovrà prendersi la responsabilità con i tifosi di un errore da dilettanti, in tutti i sensi.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente“Cento domeniche” fa una disamina drammatica sulla fiducia incondizionata della clientela verso il sistema bancario
Articolo successivoOmicidio a Priverno, ferisce la madre e uccide il compagno di lei: arrestato il figlio trentenne