Ingresso A2A in Saxa Gres, UGL: “Buone notizie per Anagni e Roccasecca”

70
Il segretario UGL Frosinone Enzo Valente

Ingresso A2A in Saxa Gres, UGL: “Buone notizie per Anagni e Roccasecca”.

Un altro passo importante dell’imprenditore Francesco Borgomeo a consolidamento dell’innovativo progetto di economia circolare che ha permesso il salvataggio di due realtà industriali della nostra provincia, quella di Anagni e quella di Roccasecca, oltre a Gualdo Tadino in Umbria. Saxa Gres diventa una realtà nazionale e questo non può che far ben sperare per il futuro. Per il nostro territorio un segnale importante che deve essere una iniezione di ottimismo in un momento di grandi difficoltà per l’economia e per il lavoro.

Enzo Valente Segretario Provinciale UGL Frosinone


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFrosinone, maltempo: trasloca la Segreteria Generale del Comune
Articolo successivoEmergenza regionale causa meteo
Dopo aver lavorato televisione per 14 anni, ho iniziato la carriera freelance tornando alla scrittura su carta stampata e web. Mi definisco un giornalista duttile, “utile per tutte le stagioni”. Nel corso della mia esperienza ho infatti conosciuto e trattato tutti i temi del giornalismo, dalla cronaca alla sindacale, dalla politica allo sport, fino allo spettacolo. Approdo a News-24 per una nuova avventura tutta da vivere sul filo dell'informazione e dell'attualità...