Inseguimento e sparatoria a Shangai, momenti di terrore a Livorno

È successo nel quartiere Shangai intorno alle 20 di domenica 4 settembre. 

119

LIVORNO – Secondo quanto ricostruito dalle forze dell’ordine, si è trattato di un inseguimento a folle velocità tra due auto le cui persone all’interno sembra avessero un conto in sospeso. Ad un certo punto, però, una delle due macchine ha perso il controllo ed è andata a schiantarsi contro un palo.

Durante l’inseguimento è stato esploso almeno un colpo di pistola che ha colpito una macchina in sosta. Sul posto sono intervenute un’ambulanza della Croce Rossa e una della Misericordia di Livorno con il medico del 118.  Unico ferito sarebbe stato un minorenne livornese, che è rimasto incastrato all’interno della macchina ed è stato estratto dai vigili del fuoco i quali lo hanno affidato alle cure dei soccorritori. Le altre persone presenti nell’auto sarebbero riuscite a scappare subito dopo l’impatto.  A Shangai si sono portati anche i carabinieri, la Finanza e la polizia municipale che ha chiuso l’accesso da ambo i lati di via Cestoni. Da quanto è emerso, sembra che l’auto finita contro il palo non fosse rubata. Gli inquirenti sono al lavoro per cercare di capire i motivi della fuga e ricostruire con esattezza da dove e chi sia stato a esplodere il colpo di pistola.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLatina, Tripodi «Lega pronta a sfiduciare Coletta»
Articolo successivoEcco il nuovo consiglio comunale, con l’uscita di Bono e Coluzzi
Mi chiamo Margherita Zoltowska sono nata a Londra nel 1998, vivo a Livorno e studio Psicologia a Firenze. Il mondo del cinema mi appassiona da sempre, ma amo anche scrivere. Ho deciso di unire le due passioni e collaborare con News-24.it