LATINA – E’ di un ferito grave il bilancio dell’incidente stradale verificatosi questa mattina al km 83+600 dell’Appia dove, per cause ancora in fase di accertamento da parte della Polizia Stradale, sul posto con due pattuglie del Distaccamento di Terracina, una macchina che viaggiava in direzione Terracina avrebbe invaso la corsia opposta, scontrandosi frontalmente con un camion che arrivava invece dall’altro lato.

Dopo il violento schianto, il camion è finito fuori strada, centrando in pieno un albero, mentre altre due auto che si stavano avvicinando sono rimaste coinvolte nell’incidente.

Sul posto, oltre agli agenti di Polizia Stradale e ai Vigili del Fuoco, è atterrata anche un’eliambulanza, la quale ha trasportato un ferito grave in codice rosso all’ospedale Santa Maria Goretti. Illese le persone a bordo degli altri veicoli.

La strada è stata momentaneamente chiusa al traffico.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.