VELLETRI – Una donna di 41 anni, incinta di due gemelli, è stata investita sull’Appia Nuova all’altezza del km 37 mentre camminava sul bordo della strada, in un tratto non coperto da marciapiedi.

La donna per l’urto è stata proiettata per alcuni metri. L’investitore, un 48enne di Lanuvio a bordo di una Renault Kangoo, si è fermato per prestare soccorso e immediatamente sono giunti i sanitari del 118 che hanno portato la gestante al Nuovo Ospedale dei Castelli. Il giorno seguente, viste le gravi condizioni si è deciso per il trasferimento al Policlinico Gemelli dove purtroppo è stata verificata la morte di uno dei due gemelli, mentre l’altro è nato prematuro, di 7 mesi circa, ed è in gravi condizioni.

Sul corpo del feto deceduto, la Procura di Velletri ha disposto l’autopsia, che verrà effettuata presso la struttura di Tor Vergata mentre il conducente che ha investito la donna è stato per il momento denunciato per lesioni stradali gravi.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSabaudia. Rifiuti nel residence “Bella Farnia Mare”, botta e risposta tra Maurizio Lucci e Alberto Mosca. Il sindaco: “Diffuse notizie fake”
Articolo successivoFrati-gol e il Livorno vince al debutto, 0 a 1