ANZIO – Un terribile incidente stradale si è portato via una pensionata romana in vacanza ad Anzio. Erano le 12.30 circa, quando in via Ardeatina altezza del civico 68 nei pressi del Lido Garda, un uomo di 73 anni di Anzio, pensionato, mentre era alla guida della sua auto, una Renault Kangoo investiva accidentalmente una donna di 72 anni, pensionata romana, mentre era intenta ad attraversare la carreggiata sulle strisce pedonali.

Immediato i soccorsi con il personale sanitario, intervenuto sul posto che trasportava la vittima presso locale ospedale ove, poco dopo, decedeva a causa delle ferite riportate.

Ad eseguire i rilievi planimetrici eseguiti dai carabinieri della compagnia di Anzio – aliquota radiomobile che ha al momento accertato come l’alcol test a cui è stato sottoposto l’investitore sia risultato negativo, mentre l’autovettura è stata sottoposta a sequestro.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIl mondo del rock piange Charlie Watts, la faccia dolce dei Rolling Stones
Articolo successivoE’ uscito il nuovo romanzo di Francesco Giuliano ” Sul sentiero dell’origano selvatico”