Investono un’anziana e fuggono, acciuffati dai Carabinieri

288

LATINA – Hanno investito una donna e sono fuggiti. L’incidente è avvenuto intorno alle 14 di oggi sulla Migliara 47, dove una Ford di colore grigio ha investito un’anziana (classe 1938) di Sezze ma residente a Pontinia e poi, senza prestare i dovuti soccorsi, ha tentato di far perdere le sue tracce.
Stando alle prime informazioni pare la donna stesse camminando sul ciglio della strada quando è stata colpita dallo specchietto retrovisore. Sulla Migliara 47 si sono portati i carabinieri, che hanno immediatamente ricostruito quanto avvenuto ed hanno attivato un dispositivo di ricerca che ha subito dato i suoi frutti. Sono stati i militari della stazione di Sonnino ad imbattersi sulle tracce della Ford e a fermare le persone a bordo. A bordo due uomini sulla quarantina, fermati e trasportati in caserma. Dai successivi accertamenti pare che l’auto sulla quale viaggiavano fosse priva di copertura assicurativa.
Le condizioni dell’anziana, trasportata in ambulanza al pronto soccorso del Santa Maria Goretti di Latina, non sembrano gravissime. I militari attendono comunque la prognosi della donna per capire come dovranno agire – in base alla nuova legge sull’omicidio stradale – nei confronti del conducente della Ford, che verrà sicuramente denunciato per omissione di soccorso.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteMaltrattava la moglie prendendola a morsi, arrestato dai Carabinieri
Articolo successivoAbusivismo edilizio e violazione di sigilli, sequestrato immobile da 200.000 euro: due denunce