Itri. 25 Aprile 2021 – Festa della Liberazione

164

Anche se in forma particolare, considerato il periodo pandemico ancora ad alto rischio, il Comune di Itri celebrerà ugualmente la Festa della Liberazione di cui il prossimo 25 Aprile ricorre il 76° anniversario.

I provvedimenti di distanziamento soc iale, previsti per il contenimento della diffusione del Covid-19, impongono infatti nuovamente una cerimonia chiusa al pubblico, al pari di quanto avverrà in tutti gli altri comuni della Provincia di Latina, i cui Sindaci hanno deciso di organizzare la commemorazione alla sola presenza delle Forze dell’ordine, delle associazioni Combattentistiche e d’Arma, della Protezione Civile e della Croce Rossa.

Per non dimenticare una ricorrenza così importante e per consentire ugualmente la partecipazione dei cittadini, la cerimonia sarà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook istituzionale del Comune.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteRifiuti, Tripodi (Lega) «Zingaretti e Sindaci irresponsabili»
Articolo successivoFondi. Vertice in Prefettura sulla Sicurezza, disposta un’intensificazione dei controlli non solo in tema anticovid