Incredibile atto di ferocia nei confronti di una volpe. I poveri animali sono da sempre l’essere più facile con cui prendersela. Forse in questo caso nella volpe che ha ammazzato la gallina viene letta la volontà di arrecare danno volutamente, quando invece bisognerebbe prenderli come normali aspetti della vita degli animali.

E’ veramente umiliante che la società ospiti individui capaci di fare questo, esponendola su via Casilina a Roccasecca, ultimamente proclamata città della cultura. Ma non è il solo caso. Come riporta il Gazzettino degli Aurunci, l’altro episodio riguarda una coppia di contadini che aveva piacere nell’ammazzare gatti. Gli animali che secondo questi due bruti avevano commesso qualche cosa che li disturbava, venivano catturati e rinchiusi in un sacco e successivamente venivano massacrati a colpi di bastonate in un sacco.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteDal 15 Luglio riaprono i giardini del Forte Sangallo. Raggiungere la spiaggia sarà più facile
Articolo successivoSan Felice Circeo. Fiamme lungo via Nardecchia, intervengono vigili del fuoco, Protezione Civile locale e Anc Sabaudia