LATINA – Jacopo Rapetti potrebbe diventare presto un giovane rinforzo sotto canestro per coach Sacco nel Latina Basket, dopo aver lasciato il club di Fabriano in serie B.

Nato a Milano l’otto novembre 2004, Jacopo cresce nell’importantissimo settore giovanile dell’Olimpia Milano, dove ha la possibilità di migliorare e fare esperienza al fianco dei migliori giovani d’Italia e non solo.

Dall’under 15 fino all’esordio nel massimo campionato nazionale, il ragazzo ha trascorso tutta la sua carriera cestistica nella squadra più titolata, fino al meritato riconoscimento dei due spezzoni di gara in Serie A.

Jacopo è un quattro con mani morbide. Tiratore da 3pt ma capace di realizzare sia fronte che spalle a canestro grazie ad un’ottima tecnica individuale. Eccellente difensore, Jacopo è uno dei lunghi più interessanti della sua annata.

Paolo Iannuccelli


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCentinaia di persone in piazza del Popolo per assistere all’accensione dell’albero di Natale con il concerto dei Mama’s Soul Beats
Articolo successivoIncendio all’ospedale di Tivoli: quattro morti e 134 pazienti evacuati