L’ aereo è decollato. Domani, dopo le 13 atterrerà a Ciampino, dove sarà presente Salvini

57

SANTA CRUZ- Cesare Battisti è partito dalla Bolivia: dovrebbe arrivare,domani,lunedì,nel primo pomeriggio, all’aeroporto di Ciampino,Roma, dove ad attenderlo ci sarà il ministro dell’Interno Matteo Salvini. Poi subito in carcere a RE Bibbia.
«È fatta: è appena decollato da Santa Cruz l’aereo diretto a Roma, con a bordo Cesare Battisti», conferma il premier Giuseppe Conte su Twitter.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteBattisti già sull’aereo pronto a decollare, destinazione Roma, carcere di Rebibbia.
Articolo successivoLatina centro,la città senza cuore. Riaprire il confronto con i commercianti. A Quando la pavimentazione?
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.