La Benacquista Assicurazioni Latina Basket è lieta di annunciare ufficialmente di aver siglato un accordo annuale con l’atleta Davide Bozzetto

34

La Benacquista Assicurazioni Latina Basket è lieta di annunciare ufficialmente di aver siglato un accordo annuale con l’atleta Davide Bozzetto, che farà parte del roster nerazzurro nel campionato di Serie A2 al quale prenderà parte il club del Presidente Lucio Benacquista nella stagione 2021/22.
Bozzetto, centro, classe 1989 per 208 cm di altezza e 97 kg di peso è il primo nuovo innesto in casa nerazzurra: «Sono molto contento di affrontare questa nuova esperienza e sono sicuro che a Latina mi troverò molto bene, sia io che la mia famiglia, e in questo particolare periodo che stiamo vivendo è un aspetto importante – questo il primo commento di Davide arrivato nel capoluogo pontino per conoscere di persona il Commendator Lucio Benacquista e tutto lo staff dirigenziale del club pontino – Il Presidente Benacquista e la società Latina Basket sono sinonimo di serietà, competenza e preparazione e sono felice e onorato di entrare a far parte di una società fortemente apprezzata nell’ambiente».


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePonza ha perso un altro gigante, ci ha lasciato Franco Schiano
Articolo successivoGaeta. L’Amerigo Vespucci nel Golfo per l’evento “Le Grandi Vele”, promosso dalla Lega Navale Italiana
Paolo Iannuccelli è nato a Correggio, provincia di Reggio Emilia, il 2 ottobre 1953, risiede a Nettuno, dopo aver vissuto per oltre cinquant'anni a Latina. Attualmente si occupa di editoria, comunicazione e sport. Una parte fondamentale e importante della sua vita è dedicata allo sport, nelle vesti di atleta, allenatore, dirigente, giornalista, organizzatore, promoter, consulente, nella pallacanestro. In carriera ha vinto sette campionati da coach, sette da presidente. Ha svolto attività di volontariato in strutture ospitanti persone in difficoltà, cercando di aiutare sempre deboli e oppressi. É membro del Panathlon Club International, del Lions Club Terre Pontine e della Unione Nazionale Veterani dello Sport. Nel basket è stato allievo di Asa Nikolic, il più grande allenatore europeo di tutti i tempi. Nel giornalismo sportivo è stato seguito da Aldo Giordani, storico telecronista Rai, fondatore e direttore della rivista Superbasket. Attualmente è presidente della Associazione Basket Latina 1968. Ha collaborato con testate giornalistiche locali e nazionali, pubblicato libri tecnici di basket e di storia, costumi e tradizioni locali Ama profondamente Latina e Ponza, la patria del cuore.