LATINA – Eccola con il colbacco, la rivoluzionaria di Potere al Popolo. Giuseppina Necci è candidata al Senato, nell’uninominale, nella lista Potere al Popolo, un misto di rifondaroli e gruppettari. Si è fatta fotografare con i colbacco nero, con il suo bel sorriso e i capelli biondi, che scendono dai lati. Sembra pronta per l’assalto al palazzo d’inverno e ricorda la rivoluzione d’ottobre,guidata da Lenin, che proprio l’anno scorso ha compiuto 100 anni.

La ricordiamo sotto al palazzo della prefettura di Latina, quando, per uno sciopero di tutti i braccianti indiani, si presentò, con un bel vestito tutto rosso e alzò un cartello con su scritto “Contro tutti gli sfruttamenti”.
La vulcanica Pina, organizzò,pe r prima nel capoluogo pontino, nell’aula magna della facoltà di Economia, un seminario sui TTIP.

Pina Necci è sicura che Potere al Popolo supererà il traguardo del 3%, togliendo anche diversi voti, a Liberi e Uguali. Ieri sera, all’Hotel Europa, nel corso della presentazione delle liste, il cantautore, Paolo Pietrangeli,candidato alla camera a Roma, ha cantato l’intramontabile “Contessa”.E’ stato un tuffo nel passato, con un pizzico di commozione, tra i compagni che ancora credono che il mondo si possa cambiare e trasformare.
Pina Necci è in campo, con tutta la sua energia e voglia di combattere e vincere.
Una donna d’altri tempi che dà coraggio ed entusiasmo, in una campagna elettorale che appare paludata, triste brutta e piena di bugie.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteVolley, Latina superata in quattro set da Perugia
Articolo successivoLeone Martellucci del M5S sottoscrive il Manifesto di Coldiretti
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.