LATINA – “Dopo l’incontro della scorsa settimana con tutti i rappresentanti del centrodestra e dopo un confronto interno abbiamo deciso, come D.C., che parteciperemo in tandem con Fare Latina a tutti i prossimi tavoli , nessuno escluso, che a nostro avviso restano utili e proficui”.

A dichiararlo, in una nota, è il Commissario DC di Latina Antonio Costanzi.

“In questo modo porteremo idee e progetti comuni, partendo dalla priorità di istituire questo assessorato e dall’indispensabile delega speciale da destinare alla disabilità“.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLeggere per diventare grandi: viaggio in libreria per la scuola “Da Vinci-Rodari” di Latina
Articolo successivoDe Meo: “Complimenti e auguri di buon lavoro al sen. Claudio Fazzone, valore aggiunto nella guida di una Commissione strategica anche per i nostri territori”
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.