ROMA – La deputata eletta col M5S che voleva fare Pasquetta ad Ostia, pizzicata dai controlli della Municipale sulla via del Mare. Ha provato a giustificarsi facendo appello al suo lavoro da Parlamentare, ma non c’è stato nulla da fare. Come racconta Leggo, Dopo il deputato di Forza Italia Valentino Valentini, sorpreso dalla polizia locale a correre in una villa di Roma, quando era già vietato, oggi è toccato alla deputata del gruppo misto Sara Cunial essere “beccata” dalla polizia municipale di Roma mentre trasgrediva le norme emanate dal governo in merito al lockdown a cui è sottoposto tutto il paese.

«Sto girando per motivi di lavoro in quanto deputata», è stata la sua giustificazione, che però non è apparsa credibile. Per aver violato la normativa emanata con i vari Dpcm dal presidente del consiglio Giuseppe Conte, gli agenti della polizia municipale di Roma hanno multato la deputata del gruppo misto ex movimento 5 stelle Sara Cunial. L’onorevole Cunial, che è stata espulsa dal Movimento 5 Stelle, e conosciuta da molti per le sue battaglie no vax, è stata sottoposta ad un controlla da parte della polizia municipale lungo la via del Mare in direzione Ostia. A nulla sono valse le giustificazioni della deputata, visto che anche il Parlamento è chiuso oggi; pertanto sono venute a mancare le ragioni indifferibili che l’avrebbero in qualche modo costretta a spostarsi proprio il giorno di Paquetta.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIgnorano i decreti e aprono al pubblico, sanzionate una nota pasticceria e una nota pizzeria di Latina
Articolo successivoSabaudia-Una giornata di nuovi controlli a tappeto. Il sindaco Giada Gervasi si complimenta con i suoi concittadini per il senso di responsabilità dimostrato