Uno schiaffone all’amministrazione Coletta, al pallino di intitolare strade, parchi, aiuole. Uno schiaffone anche a quello slogan vuoto “abituatevi al bello” con cui Lbc vinse le elezioni.
Renata Tomasini, figlia ed erede della Giornalista Susetta Guerrini, ha fatto pervenire in data odierna all’amministrazione comunale una lettera che siamo in grado di mostrarvi in cui chiede venga revocata l’intitolazione del parco in Q4  alla mamma.
Le motivazione sono lapalissiane: il degrado, l’incuria e la sciatteria nelle quali versa l’area verde stanno lì a dimostrare il disinteresse che il Comune ha tanto nei riguardi dell’arredo urbano e del verde pubblico, quanto della memoria stessa di Susetta Guerrini, grande giornalista di inchiesta e nostra concittadina.
L’Assessore Emilio Ranieri chiede alla Tomasini di ripensarci, promettendo che nel parco sarà presto allestita una area fitness.
Non sembra convincere la famiglia, questa scarna rassicurazione. La lettera, infatti, si conclude assicurando che se non si darà seguito alla revoca la famiglia della giornalista scomparsa provvederà a tutelarne l’onore nelle sedi competenti.L’ennesima figuraccia da parvenu della politica.

 

 

La lettera che la figlia di Susetta Guerrini, Renata Tomasini, ha inviato al Sindaco Coletta.

 

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteRoma peggior città d’Europa per ore perse nel traffico e seconda solo a Bogotà
Articolo successivoLatina, trovato in possesso di marijuana, coltello a serramanico e bilancino di precisione: guai per un giovane pregiudicato
Sono laureato in Scienza della Politica con tesi dal titolo: ”L’eccezionale: Storia istituzionale della V Repubblica francese”. Socialista liberale libertario e radicale. Mi sono sempre occupato di politica e comunicazione politica collaborando a campagne elettorali e referendarie. Ho sempre avuto una passione per il giornalismo d’opinione e in News-24 ho trovato un approdo naturale dove poter esprimere liberamente le mie idee anche se non coincidono sempre con la linea editoriale della testata. Ma questo è il sale della democrazia e il bello della libertà d’opinione.