La Fiorentina cade a Milano, l’errore di Terracciano costa caro ai viola

 E adesso tocca alla Roma

90

MILANO – La squadra di Vincenzo Italiano ritrova il suo gioco, ma non la vittoria, a causa di un errore del portiere, Terracciano, regalando palla a Leao che si invola verso la porta e insacca la palla a 10 minuti dalla fine.

Dopo un buon primo tempo con varie occasioni, come quella di Igor su angolo, la Fiorentina abbassa i ritmi nel secondo tempo subendo molto, soprattutto sulle fasce. I viola non riescono a trovare il gol e questo costa caro ai toscani che per un errore tornano a casa senza punti, per la terza partita di campionato consecutiva. Il Milan di Pioli guadagna punti fondamentali in vista scudetto, ottenendo il 15esimo risultato utile consecutivo in campionato, che adesso lo tiene a +2 sulla sua rivale, l’Inter che è riuscita a vincere ad Udine restando attaccata al carro. Non è certamente il momento migliore per la squadra, anzi, probabilmente è il peggiore, ma adesso bisogna alzare la testa ed andare avanti, cercando di fare più punti possibili in queste ultime 3 partite per sognare in grande. Lunedì 9 Maggio ci sarà lo scontro Europa dove la Fiorentina non potrà fallire, spinta da una città piena di fiducia e speranza.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCoronavirus: 458 nuovi contagi e un decesso ad Aprilia nelle ultime 24 ore
Articolo successivoFurbetti del carburante, fioccano le multe della Guardia di Finanza ai distributori di Latina e provincia
Studente fiorentino appassionato di calcio, soprattutto di Fiorentina, squadra che supporto ogni domenica al Franchi con tutto il cuore. Nel tempo libero mi piace leggere, scrivere e pensare