La Fiorentina crolla in casa contro l’Udinese, adesso la strada per l’Europa è in salita

Il flop al Franchi compromette la viola

92

FIRENZE – Dopo 5 partite da imbattuta in casa, la Fiorentina cade con un’Udinese che fa scintille; 18 punti nelle ultime 10 partite per la squadra di Cioffi che a Firenze crea, gioca e segna.

Brutto colpo per i viola che fanno un altro passo sbagliato dopo Salerno in vista Europa; adesso servirà un miracolo. Nonostante la Fiorentina abbia creato, attaccato e battuto 17 calci d’angolo non ha trovato il gol, cosa che si verifica da tanto tempo, e che Mister Italiano ha ribadito in varie conferenze stampa dove incitava gli esterni a segnare, dopo l’addio dell’ex n.9 Dusan Vlahovic. Tutto potrebbe essere partito da mercoledì 20 Aprile, la sconfitta con la Juventus in Coppa Italia che ha demoralizzato i viola, perdendo per la prima volta nella stagione 2 partite consecutive di Serie A. Adesso rimangono le ultime 4 partite che decideranno il destino della squadra di Vincenzo Italiano, prima Milan, poi Roma, dopo Sampdoria ed infine Juventus; è questo il momento di dare il massimo per una città che ancora crede al sogno europeo.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCoronavirus: sono 615 i nuovi positivi nelle ultime 24 ore. Morto un uomo di Minturno
Articolo successivoSabaudia. Antonio Ciriello: ““Riqualificare le aree degradate, cura e tutela del verde, potenziamento del Pat”
Studente fiorentino appassionato di calcio, soprattutto di Fiorentina, squadra che supporto ogni domenica al Franchi con tutto il cuore. Nel tempo libero mi piace leggere, scrivere e pensare