La Grande Bellezza in Corso della Repubblica apre alla cittadinanza. E’ l’ultimo nato di Susy sport

1621

LATINA- Aprirà all’inizio dell’anno, ma oggi è già un avvenimento. Il grande telone che copriva la facciata dell’ex negozio Porfiri, è stato tolto e così ecco apparire Susy Hub 2, l’ultima creatura di Claudio Pistilli, l’imprenditore corese con il pallino del commercio, che ha creato nel tempo una serie di negozi di abbigliamento che hanno fatto la storia del commercio nella città di Latina. Un cavillo tecnico ha bloccato, per oltre un anno, l’apertura da parte della commissione dei vigili del fuoco, ricordando l’annosa vicenda che ancora attanaglia il teatro D’ Annunzio. Le modifiche necessarie hanno portato al via libera per l’apertura e così Latina, in pieno centro, tenta, con questo  Hub, di gran classe, degno solo di grandi città, alla stregua di Milano, il rilancio dello shopping . E’ l’avvenimento di fine anno più rilevante, in attesa della giunta, per una città che ieri sera, dopo le 21,30, si presentava deserta, o quasi, dove si incontrava solo qualche giovane e tutto intorno era deserto. La pandemia, il primo freddo, non invitano certo alla passeggiata notturna, anche se alla vigilia di Natale non mancheranno gli affollamenti, che saranno però regolamentati dall’obbligo della mascherina, come recita un’ordinanza del sindaco Coletta. IL sogno di Claudio Pistilli dunque si è avverato. E’ la novità più rilevante di fine anno e di quello che verrà, in attesa della giunta.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTornano le mascherine all’aperto a Nettuno. Si rafforzano le misure protettive durante le vacanze
Articolo successivoLottizzazione abusiva nel piazzale della stazione di Gaeta. Indagato il sindaco Mitrano
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.