LATINA – Aprite bene le orecchie perché questa sera nella “Goofi Room” in piazzale dell’Orologio a Latina arriverà il genio di Robert Owens. Owens è un cantautore, produttore discografico, dj e cantante americano protagonista indiscusso della triade “anni 80-house-Chicago” garanzia di qualità.

La carriera di Owens, però, non è rimasta bloccata nel tempo a quell’epoca d’oro. Negli anni ha pubblicato diversi album, alcuni anche su “Compost”, scrivendo centinaia di tracce, dando vita ad infinite collaborazioni, prestato le sue corde vocali a diversi nomi dell’elettronica: Photek, Snuff Crew fino ai Coldcut; la voce della bellissima “Walk A Mile My Shoes” è infatti quella inconfondibile di Robert.
Un’enciclopedia vivente del dancefloor, accompagnata domani sera da Ivan Lanz e Nicola D. A “I Goofi” è possibile incontrarsi per un aperitivo, per cena o anche solo per il dopocena. Al freschissimo sushi viene affiancata anche una cucina italiana raffinata e di qualità. Ampia la scelta della cantina e dei cocktail. L’organizzazione della serata è affidata, come ogni sabato, a Background e klt.
Per info e prenotazioni contattare il numero 3289412722

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteUltimi giorni per partecipare al concorso “L’Olio delle Colline a Castelforte”
Articolo successivoSerie D, il Livorno ufficializza il nuovo innesto Mazzucca
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.