LATINA- Cerca di palpeggiarla e la minaccia “ti rovino il viso con l’acido”. L’episodio risale al 30 maggio. La vittima ha denunciato tutto.

«Ti rovino il viso con l’acido». E’ una della frasi pronunciate da un uomo di origine straniera, di 32 anni, residente a Latina, all’indirizzo di una vicina di casa a cui ha strappato la maglietta che indossava per palpeggiarla.

Tra le accuse contestate dagli inquirenti c’è la violenza sessuale. Il cittadino straniero è stato arrestato dai carabinieri del Comando Provinciale di Latina a seguito di una denuncia presentata dalla parte offesa per un episodio dai risvolti inquietanti e le modalità inaspettate. E’ avvenuto lo scorso 30 maggio in un edificio del capoluogo pontino.
L’indagato e la vittima si conoscevano perchè vivono nello stesso stabile. Secondo quanto ricostruito, dopo che l’uomo ha schiaffeggiato la donna, ha iniziato prima con gli insulti e le minacce sempre più pesanti e subito dopo è passato ai fatti. La donna si è divincolata ed è riuscita a scappare andando dai carabinieri e ha denunciato tutto, chiedendo alla Procura l’esercizio dell’azione penale. Sul caso la Procura di Latina e il pubblico ministero Antonio Sgarrella, hanno aperto un fascicolo e alla fine il giudice per le indagini preliminari Giorgia Castriota ha emesso un provvedimento cautelare, ritenendo come misura più gradata nei confronti dell’uomo quella del carcere e nei giorni scorsi è scattato l’arresto. Ieri mattina in videoconferenza dal carcere, l’indagato, difeso dall’avvocato Fabio Federici, è stato interrogato dal giudice e ha cercato di ridimensionare i fatti negando le accuse contestate; a quanto pare la vittima della violenza aveva denunciato l’uomo in passato ma per questioni relative a problemi di vicinato e a dei rumori in particolare nelle ore notturne. Insomma una situazione che andava avanti da tempo e che alla fine è esplosa e ha portato all’arresto di Al Mohammad Saadeddine.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSpaventoso incidente stradale tra monopattino e auto elettrica in via Marco Aurelio a Latina
Articolo successivoEseguita l’autopsia a Salvatore Visciglia, il 74enne morto dopo meno di 24 ore dal vaccino Pfizer