La perseguita e gli brucia la 500, denunciato un 33enne

330

APRILIA – Perseguita la sua ex compagna e alla fine non contento gli brucia anche la macchina. Ennesimo caso di stalking in provincia, dove i reati di questo genere sono sempre più diffusi come abbiamo raccontato nei mesi scorsi.
È successo ad Aprilia e, ieri 11 giugno 2016, i Carabinieri del locale Reparto Territoriale, a conclusione di attività d’indagine avviata a seguito dell’incendio di natura dolosa, avvenuto in quella località il 27 aprile scorso dell’autovettura Fiat 500 di proprietà di una giovane del posto, hanno deferito all’autorità giudiziaria, un 33enne, T.M. , responsabile del reato di danneggiamento di autovettura e di atti persecutori nei confronti della donna. Il Il giudice ha anche emesso un’ordinanza in base alla quale è stato imposto all’uomo il divieto di avvicinarsi al domicilio ed ai luoghi frequentati dall’ex compagna.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLe fogne alla Valle possono attendere
Articolo successivoSoda caustica al posto dell’acqua, denunciato il barman di Aprilia