La Provincia assume: Bando per due unità operaio servizio viabilità

Le domande entro il 9 dicembre

58
Palazzo Granducale, sede della Provincia di Livorno - Foto Wikipedia

LIVORNO – La Provincia intende procedere all’assunzione, a tempo pieno e indeterminato, di 2 unità con profilo professionale TECNICO OPERAIO CATEGORIA B, posizione economica B1, da assegnare al Servizio Viabilità.

I nuovi assunti saranno destinati, nello specifico, al Distretto Nord, località Crocino e al Distretto Sud, località Bibbona.

Oltre ai requisiti generali, per la partecipazione è richiesto l’inserimento negli elenchi anagrafici dei Centri per l’impiego della Toscana ai sensi agli artt. 31 e 33 del Regolamento Regionale D.P.G.R. 7/R/2004 e il possesso della Patente di Guida di tipo C in corso di validità, che devono essere posseduti alla data di pubblicazione dell’avviso, cioè il 25 novembre.

La domanda di partecipazione alla selezione deve essere presentata, a pena di esclusione, entro il termine del giorno 9 dicembre 2021, secondo le modalità descritte nel bando.

Per tutte le informazioni consultare il bando pubblicato sul sito della Provincia, nella sezione Amministrazione Trasparente/bandi di concorso.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSezze, giornata di prevenzione al maschile all’Istituto Pacifici e De Magistris
Articolo successivoIl film “È stata la mano di Dio” è una confessione poetica, colma di ilarità e di ironia, incastonata in una tragedia familiare
Livornese classe ‘99, mesi fa ho coronato il mio sogno diventando giornalista pubblicista. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.