La Top Volley si arrende in finale a Piacenza e vede sfumare il sogno europeo. Futuro incerto a Latina

276

image
VERONA – Si interrompe sul più bello il sogno europeo della Top Volley Ninfa Latina. Il verdetto della finale play-off per il quinto posto è che la Lpr Piacenza il prossimo anno disputerà la Challange Cup. Ha superato in tre set, nella finale dei “Playoff Challange UnipolSai” disputata a Verona, Ninfa Latina. Una gara giocata con poco pubblico, in campo neutro, che non ha mai visto decollare il gioco. È stata brava Piacenza a rimanere concentrata e a mettere a frutto la giornata positiva dei suoi attaccanti.
Si chiude per Ninfa una stagione molto positiva che l’ha vista centrare tutti gli obiettivi.
A fine gara il presidente Gianrio Falivene, non scioglie le riserve sul futuro del sodalizio nel capoluogo pontino: “Non dimentichiamoci da dove siamo partiti, quindi resta una stagione che ha portato grandi soddisfazioni e dimostrato che siamo bravi a fare le squadre senza soldi. Da dopodomani ci metteremo a lavoro per capire il nostro futuro”.
image


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSi ribalta e finisce contro la cabina dell’Enel, grave un 50enne
Articolo successivoLibralato: “La Asl in colpevole ritardo nella tutela ambientale, nucleare, discarica e biogas sono i punti critici”