La tragedia di Terracina mare : La vittima è Ernesto Colapietro, 85 anni ciociaro. Il figlio ricoverato a Roma

519

Drammatico il bilancio di un incidente stradale avvenuto ieri sera, 8 luglio, poco prima delle 21. Una persona è morta, un’altra è rimasta gravemente ferita. Il sinistro si è verificato lungo la strada statale 699, la Frosinone- Mare, nel territorio di Terracina.

Secondo una prima ricostruzione della dinamica, una Smart, in fase di sorpasso, ha prima colpito lievemente un altro veicolo, poi ha preso in pieno un’altra vettura. Nello scontro frontale, particolarmente violento, una delle due auto si è ribaltata su un fianco. Un uomo di 85 anni., Ernesto Colapietro, originario della provincia di Frosinone, ha perso la vita. E’ stato estratto dalle lamiere dell’auto ma per lui non c’è stato nulla da fare. Ferito in gravi condizioni il figlio che si trovava accanto a lui e che è stato soccorso da un’eliambulanza e trasportato ieri sera al San Camillo. Altre due persone sono rimaste ferite, ma in condizioni non gravi e sono state portate all’ospedale di Terracina.

Gli agenti della polizia stradale di Terracina hanno lavorato fino a tarda sera per ricostruire la dinamica dell’incidente e hanno chiuso il tratto di strada per diverse ore, in entrambe le direzioni, per consentire i soccorsi e i rilievi.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.