Nessuna sorpresa per la Serie D dal Consiglio Federale della F.I.G.C.

Come proposto dal Consiglio Direttivo della Lega Nazionale Dilettanti, saranno dunque le prime classificate di ogni girone ad essere promosse in Serie C, ossia BitontoPalermoTurrisCampodarsegoLucchesePro SestoMantovaGrosseto e Matelica, mentre in Eccellenza retrocedono le ultime quattro in classifica, tra le quali le due squadre dell’Altomilanese Milano City ed Inveruno.

Per quanto riguarda la Serie C, confermate le promozioni in Serie B di MonzaVicenza e Reggina e le retrocessioni in Serie D di GozzanoRimini e Rieti, il Consiglio Federale ha deciso per la disputa di playoff e playout per stabilire la quarta promossa in Serie B e le restanti retrocessioni nei Dilettanti.

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSabaudia. Il Comitato di Frazione Molella Mezzomonte Palazzo chiede interventi urgenti per mettere in sicurezza la strada Litoranea
Articolo successivoScuole a Terracina, tra mancata manutenzione e carenza di servizi. Europa Verde Terracina al fianco delle famiglie per scuole migliori e sicure.