La Variante Delta dilaga nel pontino, 25 le persone contagiate, in maggioranza giovani. Nessuno rispetta le ordinanze

205

Oggi c’eravamo illusi per i pochi contagi, perchè in realtà i tamponi sono stati minimi,ma in realtà la situazione preoccupa, perchè la variante indiana dilaga.Sono 25 le persone contagiate, come confermano dallo Spallanzani. Le città coinvolte sono : Latina, Formia,S Felice Circeo,Terracina,Aprilia,Sabaudia. Sono state riscontrate anche varianti brasiliane e inglesi. Intanto è proseguita la campagna vaccinale ad Aprilia e Campoverde, dove c’è una forte presenza di indiani. Ad Aprilia i vaccini somministrati sono stati 520, di cui 150 irregolari. A Campoverde i vaccinati totali sono stati 515, gli irregolari 120. Soddisfatti alla ASl per questo flusso di immigrati che ha deciso di vaccinarsi con una sola dose,Jonsonn.

Intanto a Ponza e al Circeo la maggioranza non ha rispettato le ordinanze dei rispettivi sindaci, di indossare la mascherina anche all’aperto. Una situazione irresponsabile da parte dei ragazzi che continuano a provocare assembramenti pericolosi.

Dunque la preoccupazione tra le autorità è forte e nei prossimi giorni si vedrà se ci sarà un ulteriore aumento di contagi, a causa di questi atteggiamenti troppo leggeri.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCisterna-Fort Smith, un legame che si rinsalda. Successo per la visita della delegazione americana
Articolo successivoAprilia- Eliminati i monopattini Link, la società li ritira a causa dei troppi atti vandalici registrati
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.