APRILIA – La scorsa notte, i Carabinieri del Norm di Aprilia e del Comando Stazione di Cisterna di Latina, in collaborazione con personale della Provincia di Siena, nel corso di servizio coordinato dal Reparto Territoriale Carabinieri di Aprilia, hanno tratto in arresto due uomini di origine pugliese dediti alla commissione di reati contro il patrimonio.

Nello specifico, i due malviventi sono stati bloccati dai militari nel corso delle fasi organizzative del furto di olio di oliva stipato all’interno degli stabilimenti della ditta De Carolis Oil, all’interno della quale avevano fatto accesso forzando una porta posteriore blindata, con attrezzi da scasso e una mola a batteria, dove stavano posizionando tubazioni utili al trasbordo di olio di oliva presente nel magazzino aziendale fino ad un camion Iveco sul cui rimorchio erano stipate 26 cisterne da 1000 litri ciascuna, al fianco del quale mezzo era stata posizionata una pompa aspiratrice collegata ai citati tubi.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteNettuno- Countdown per il cartellone estivo programmato per la città di Nettuno a partire dal 16 luglio
Articolo successivoLa Senatrice Pacifico invita i cittadini di Sabaudia a votare per Lucci Sindaco