SEZZE – Ieri domenica 27 maggio 2018, i militari della locale stazione carabinieri, unitamente ai colleghi dell’aliquota radiomobile di latina e della stazione di borgo grappa, su richiesta della centrale operativa intervenivano per una segnalata lite in famiglia e traevano arresto per i reati di “minaccia, resistenza e violenza a pubblico ufficiale” un 38enne domiciliato a Sezze.

L’uomo, alla vista dei militari, barricatosi in casa, lanciava dal balcone al loro indirizzo senza colpirli una pala da campeggio. Inoltre minacciava militari intervenuti con un pugnale, un piccone ed una sega. Dopo un tentativo di mediazione, i militari riuscivano a bloccarlo e trarlo in arresto rinvenendo e sequestrando il materiale utilizzato nelle sue minacce. L’arrestato veniva trattenuto nelle camere di sicurezza del comando provinciale di Latina in attesa del rito direttissimo.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLunedì triste,senza sole,senza governo, mentre i partiti preparano l’artiglieria pesante.
Articolo successivoAggredisce la madre per costringerla a vendere la casa: arrestato un 52enne
Laureata in Scienze della Comunicazione alla Lumsa di Roma, Master in Marketing a Milano. Dal 2000 lavoro nell’ambito della comunicazione e della pubblicità a Milano e Roma prima di approdare ⚓️ a News-24.it