Latina Basket: Mouaha si dichiara si dichiara per il draft Nba, Franco Gramenzi vicino al rinnovo

53

La guardia tiratrice camerunese di formazione italiana Aristide Mouaha (Two Points), in scadenza di contratto con Latina (27g, 7.0ppg, 3.5rpg, 1.3apg) si è dichiarato, quinto giocatore proveniente da A o A2, per il draft NBA. Al momento per lui nessuna chance di essere chiamato e possibilità di ritirarsi fino al 19 luglio e diventare automaticamente eleggibile nel 2022. Intanto il club pontino è in trattativa avanzata per il rinnovo del capo allenatore Franco Gramenzi (Tangram Sports) che siede sulla panchina laziale già da sei stagioni.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteChiusura di alcuni reparti Covid in Toscana, proseguono le vaccinazioni
Articolo successivoIl Centro Turistico Giovanile dedica un orto a Carla Maino
Paolo Iannuccelli è nato a Correggio, provincia di Reggio Emilia, il 2 ottobre 1953, risiede a Nettuno, dopo aver vissuto per oltre cinquant'anni a Latina. Attualmente si occupa di editoria, comunicazione e sport. Una parte fondamentale e importante della sua vita è dedicata allo sport, nelle vesti di atleta, allenatore, dirigente, giornalista, organizzatore, promoter, consulente, nella pallacanestro. In carriera ha vinto sette campionati da coach, sette da presidente. Ha svolto attività di volontariato in strutture ospitanti persone in difficoltà, cercando di aiutare sempre deboli e oppressi. É membro del Panathlon Club International, del Lions Club Terre Pontine e della Unione Nazionale Veterani dello Sport. Nel basket è stato allievo di Asa Nikolic, il più grande allenatore europeo di tutti i tempi. Nel giornalismo sportivo è stato seguito da Aldo Giordani, storico telecronista Rai, fondatore e direttore della rivista Superbasket. Attualmente è presidente della Associazione Basket Latina 1968. Ha collaborato con testate giornalistiche locali e nazionali, pubblicato libri tecnici di basket e di storia, costumi e tradizioni locali Ama profondamente Latina e Ponza, la patria del cuore.