LATINA – “Il Latina Calcio 1932 è lieto di annunciare il tesseramento come giovane di serie per il calciatore Alessanro Bersaglia.

Nativo di Tarquinia, il classe 2004 è un esterno d’attacco mancino dotato di buona tecnica, che può spaziare su tutto il fronte offensivo. Ha iniziato la scorsa stagione nella Fulgur Tuscania, formazione impegnata in Promozione, in cui si è ben disimpegnato grazie alle otto reti realizzate nella prima parte dell’anno. Da gennaio poi il salto in Eccellenza con il Civitavecchia Calcio 1920 dove ha continuato a ben figurare.

La società di Piazzale Serratore dà il benvenuto ad Alessandro, augurandogli i migliori successi in maglia nerazzurra“.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSicurezza, nuovo tentativo di rapina all’interno di un condominio
Articolo successivo@t NICOLOSI, il quartiere fra cultura e contemporaneità.
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.