LATINA – Come accaduto esattamente 12 mesi fa, anche per queste feste natalizie nel centro di Latina sono apparsi nella serata di ieri i Carabinieri della locale stazione a spasso per le vie del centro, vestiti in alta uniforme e a bordo di due splendidi cavalli.

Come spesso accade nelle principali vie e nei parchi di Roma – nonchè delle maggiori città italiane -, anche a Latina l’Arma dei Carabinieri ha deciso di usufruire di alcune unità munite di cavallo, con sorpresa di molti cittadini i quali ieri hanno potuto assistere alla passeggiata di quest’ultimi tra Piazza del Popolo, Corso della Repubblica, Piazza San Marco e vie limitrofe.

Un modo per confermare la presenza dei Carabinieri nel nostro territorio, sempre pronti a risolvere le problematiche dei cittadini e, in questo caso, a destare curiosità, sorpresa e fascino in tutti gli abitanti del capoluogo pontino.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCaporalato e truffa all’INPS due arresti in un’ azienda di Sabaudia, sfruttavano 100 braccianti
Articolo successivoIncidente stradale dopo un sorpasso azzardato: due auto finiscono nel fosso, feriti due bambini
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.