LATINA – In arrivo un vero e proprio assaggio d’autunno: il Dipartimento della Protezione Civile del Lazio, infatti, ha emesso per la giornata di domani, giovedì 15 settembre, “un’allerta meteo di colore giallo per criticità idrogeologica e temporali su tutta la Regione” – ma forti piogge sono attese anche nella giornata di venerdì.

Sabato, invece, irromperà in maniera brusca una massa d’aria molto fresca, che darà luogo a forti raffiche di vento e un deciso crollo delle temperature, che si porteranno nettamente al di sotto delle medie del periodo.

Sarà infatti un autentico assaggio d’autunno, con un abbassamento delle temperature tra la giornata di venerdì e quella di sabato anche di ben 10 gradi.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteParco Aurunci, la scoperta dei ricercatori della Sapienza: la popolazione di Rovelle di Settecannelle appartiene ad un ceppo esclusivo dell’Italia meridionale
Articolo successivoAllerta arancione per forti temporali con rischio idrogeologico idraulico del reticolo minore
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.