LATINA – Incendio divampato tra le 4 e le 5 di questa mattina in un appartamento del condominio Melania e che ha distrutto due stanze della casa. Allertati da altri condomini, i Vigili del Fuoco sono intervenuti per domare l’incendio e soccorrere una donna di 71 anni e il figlio, sorpresi dalle fiamme.

A quanto sembra l’incendio è scoppiato per colpa di una sigaretta rimasta accesa mentre la donna si era addormentata. L’anziana ha riportato diverse ustioni e il figlio è rimasto intossicato. Entrambi sono stati trasportati in ambulanza uno al Goretti e l’altra al Sant’Eugenio di Roma per le ustioni riportate, mentre le operazioni di spegnimento sono andate avanti a lungo, dopodiché i vigili hanno verificato la stabilità della struttura. Nel frattempo anche gli appartamenti contigui sono stati evacuati e gradualmente i condomini sono stati fatti rientrare nelle loro case.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteDisfatta Livorno nel derby contro l’Arezzo: 0 a 4
Articolo successivoPerde il controllo dell’auto e si ribalta in via Piattella: miracolosamente illesa la conducente