LATINA – Questa mattina un incendio è divampato in uno dei locali dell’Hotel de la Ville, in via Scaravelli, nei pressi dell’ospedale Santa Maria Goretti di Latina.

Abbandonato ormai da tempo e adesso occupato dai senzatetto, i Vigili del Fuoco giunti sul posto hanno trovato solamente un giovane di origini nordafricane che dormiva all’interno della struttura.

Dopo aver concluso le operazioni di spegnimento e bonifica dei luoghi e messo in sicurezza l’area, il giovane è stato affidato ad un’ambulanza per le cure del caso, mentre diverse pattuglie di polizia, carabinieri e polizia locale sono intervenute per gli accertamenti del caso.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIl Treno della Memoria arriva e sosta alla stazione di Cisterna di Latina, 3 novembre, ore 22,39
Articolo successivoBruno Frattasi è il nuovo prefetto di Roma
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.