Latina, incidente d’auto per la Garante dell’Infanzia: trasferita in codice rosso all’ospedale, coinvolte anche le figlie

293

LATINA – Erano le 7:30 circa dello scorso lunedì mattina quando Monica Sansoni, Garante dell’Infanzia e dell’Adolescenza della Regione Lazio, stava accompagnando le sue due figlie a scuola prima di recarsi a lavoro. All’improvviso, un mezzo pesante proveniente dalla direzione opposta avrebbe invaso la sua carreggiata, scontrandosi contro la macchina con a bordo la donna e le sue due bimbe.

Immediato l’intervento dei sanitari del 118, i quali hanno trasferito la Dott.ssa Sansoni in codice rosso presso l’Ospedale Santa Maria Goretti di Latina, mentre le due bambine in codice arancione. Sul posto anche gli uomini della Polizia Locale, al fine di effettuare tutti i rilievi del caso.

La donna dovrà rimanere in prognosi per 10 giorni, al pari della figlia più grande, mentre la più piccola – visti i problemi riscontrati alle vertebre – per 15.

A causa dell’accaduto, l’ufficio della Garante ha dovuto annullare tutti gli impegni della Dott.ssa Sansoni.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteMaltempo, in arrivo acquazzoni e temporali su tutto il Lazio: la Protezione Civile lancia l’allerta gialla
Articolo successivoRosignano Solvay, coppia denunciata dopo otto furti nelle autovetture
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.