LATINA – Partita delicata quella al Francioni contro la capolista Lanusei. I sardi sono in piena forma e il Latina, invece, deve recuperare credibilità, dopo un girone d’andata, in chiaro e scuro.I ragazzi di Di Napoli vogliono,comunque,ben figurare e cercheranno il colpaccio.Intanto il presidente Terracciano afferma di voler stare tranquillo. Tutte le voci di questi giorni, sull’ingresso di nuovi soci, dopo le dimissioni di Napolitano e i fratelli Fierro e l’eventuale ingresso di Mancini, vecchia conoscenza, non gli interessano. Oggi, ci ha detto, bisogna solo vincere contro la prima della classe, il resto viene dopo.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePomeriggio movimentato in via Isonzo arrestato scippatore grazie alla collaborazione dei cittadini
Articolo successivoAnziana scippata davanti al Supermarket finisce in ospedale, in manette Andrea Petkov
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.