Latina irriconoscibile crolla contro il Picerno perdendo per 0-3. La vetta si allontana e i playoff diventano una scommessa

37

Niente da fare per il Latina che non riesce ad entrare in partita e viene travolto dal Picerno per 3-0. Il primo gol è siglato da Vitali al 29′ del primo tempo. Nel secondo tempo il Latina cerca di organizzarsi ma non riesce mai a scalfire la  difesa ospite e subisce la seconda rete al 69′, segnata sempre da Vitali che al 3′ di recupero fa il tris insaccando la rete del 3-0. Nulla da fare dunque per gli uomini di Di Donato che dimostrano la fragilità nei momenti decisivi contro una quadra che mira in alto  e che ha dimostrato di essere un osso duro.  Il Picerno ora è secondo in classifica con 26 punti, mentre il Latina resta 6° in classifica, con 22 punti. Di questo passo la vetta si allontana e i playoff sono una scommessa. Un Latina con alti e bassi che dimostra molta incertezza e non può certo volare in alto in queste condizioni.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAperto il Natale, Garufo: “Quest’anno tornerà il concerto di Capodanno alla Terrazza”
Articolo successivoGiornata contro la transfobia al Teatro delle Commedie
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.