LATINA, Lega ”Prof cede droga ad alunni dal 2020, s’è dimessa la denunciante”

Roma, 22 Gen – ”Nel bel mezzo della pandemia una professoressa, finita sotto inchiesta, ha regalato della droga agli alunni convocati nella sua abitazione, a partire dall’anno scolastico 2019-2020. Una 16enne si è sentita male, facendo emergere lo spaccio tra la docente e gli alunni. Si tratta di un’insegnante di Latina Formazione e Lavoro, l’agenzia della Provincia di Latina, che opera presso l’istituto di via Epitaffio nel capoluogo, una struttura storica della Regione Lazio.

Non solo, gli alunni hanno cercato di cogliere atteggiamenti poco professionali della professoressa anche nell’anno scolastico in corso, attraverso i cellulari.

Come sia possibile che la docente continui ad insegnare in quell’istituto?

Il paradosso dei paradossi: s’è dimessa l’insegnante denunciante.

Il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, e il presidente della Provincia di Latina, Gerardo Stefanelli, dovranno darci delle spiegazioni ed accendere i riflettori su un fatto assai grave”.

Lo affermano Orlando Angelo Tripodi, capogruppo regionale della Lega, e Sara Norcia, consigliere provinciale di Latina del Carroccio, annunciando un’interrogazione sul caso.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCovid, muore un ragazzo di Terracina. Il 28enne non era vaccinato e si toglieva il casco
Articolo successivoDiminuiscono i contagia Roma ma non a Latina. 3 milioni hanno già ricevuto il richiamo il 60%
Classe ’96, laureata in Management dei beni culturali presso l’università di Macerata. La carriera universitaria e lavorativa mi hanno formata nella scrittura online e giornalistica. Appassionata di arte e spettacolo. In continua formazione nel campo del marketing e della comunicazione.