LATINA – La famiglia di Giuseppe, una delle 642 vittime di Covid nella nostra provincia, ha voluto ringraziare tutto lo staff medico dell’ospedale per aver tentato di salvare, fino all’ultimo, la vita del loro caro.

E’ morto al Goretti e nonostante il dolore i familiari hanno voluto ricordarlo con una donazione fatta al reparto di malattie infettive dell’ospedale del capoluogo pontino, diretto dalla professoressa Miriam Lichtner: 5 poltrone, un elletrocardiografo e un carrello per i farmaci. Un gesto di profonda generosità non solo per ricordare Giuseppe, ma anche per aiutare chi lotta ancora contro la malattia. Medici, infermieri e pazienti ricoverati.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePallavolo Superlega. La Top Volley abbraccia il suo pubblico, Padova, domani ore 20,30, ospite del Palasport di Cisterna
Articolo successivoCovid, il bollettino Lazio del 15 ottobre: 348 nuovi casi e 7 morti