Latina pareggia all’ultimo minuto contro la bestia nera Monterosi. Il rigore prima dato e poi negato

59

IL Latina trova il gol quasi subito al 14 ‘, con Mastroianni. Il primo tempo finisce con il vantaggio dei pontini. Il Monterosi, al 5′ del secondo tempo, pareggia con  Frediani e 6′ dopo raddoppia per i viterbesi Silipo. Il Latina sbanda un pò, ma alla fine stringe i denti si ricompatta e disperatamente, il nuovo entrato Jallow rimette in parità l’incontro, nel recupero al 93′ con un bel gol in contropiede. E’ il 2-2

Un punto prezioso quello strappato dalla squadra di Di Donato sul campo neutro di Teramo,contro un Monterosi che ha sempre vinto negli incontri passati, una vera bestia nera per i pontini, che ora, con 7 punti, restano secondi in classifica, preceduti dalla Turris.

DI Donato : “I ragazzi hanno creduto fino in fondo e alla fine hanno riacciuffato il risultato, un punto prezioso. Il rigore all’ultimo minuto era stato dato e poi tolto. Anche il guardialinee era per il rigore, poi l’arbitro ha cambiato idea, chissà perchè! Ma va bene così. Anche il secondo gol del Monterosi era viziato da un fallo, ma noi abbiamo comunque recuperato un punto importante”


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePD, Sarubbo contro il comune di Latina sull’Egato 4
Articolo successivoLBC chiede la sospensione della selezione per il Direttore Generale del comune di Latina
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.