LATINA – Da domenica 1 agosto fino al 31 dicembre 2021, come disposto con l’ordinanza n. 198 del 15/07/2021, parte la pedonalizzazione in via sperimentale dell’area Ztl del centro storico con l’istituzione di stalli auto ad uso temporaneo per i residenti.

Sul sito del Comune di Latina (al seguente link: https://bit.ly/3x5ZnbW) è disponibile la modulistica che i residenti dell’attuale Ztl potranno utilizzare per richiedere, tra le altre cose, il contrassegno per parcheggiare negli stalli a loro riservati, individuati in corrispondenza del perimetro esterno dell’area, e per richiedere l’accesso per le operazioni di carico e scarico dei propri beni.

I moduli vanno compilati e inviati a protocollo@pec.comune.latina.it e i tagliandi verranno ritirati all’Ufficio Mobilità.

Si ricorda che resta valido per tutti i residenti il permesso di parcheggio di un’auto a famiglia sugli stalli blu all’esterno dell’area, tramite il consueto tagliando gratuito rilasciato dal gestore della sosta.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIl Roadpol europeo programma controlli di sicurezza a mezzi pesanti e autobus per ridurre il numero di vittime della strada. Dal 19 luglio l’avvio delle operazioni da parte della Polizia Stradale
Articolo successivoRegione Lazio. Assessore Roberta Lombardi: “Rivedere il Piano del Parco del Circeo per tutelare il Lago di Paola”