LATINA – Incredulità e sgomento tra chi la conosceva e tra chi l’ha avuta come professoressa. Nella giornata di ieri Antonella Desiree Pelusi è venuta a mancare. La docente era molto ben voluta dai propri studenti, con alcuni di loro che hanno voluto esprimere un ricordo o quantomeno un ultimo saluto anche a distanza di anni dall’uscita dalla scuola media. Sono tanti infatti i suoi ex ragazzi, oggi professionisti o addirittura genitori, che l’hanno voluta salutare con un “ciao cara Prof”.

L’ultimo post della docente risale a un mese fa, quando scherzava con i propri ex studenti. Diceva infatti in una foto su Facebook che aveva pubblicato: “Non me ne vogliano gli allievi adulti ma insegnare il kitesurf ad un ragazzino di undici anni e vedere la luce della sua felicità, a fine lezione, è un’emozione indescrivibile. ❤️”. Oppure questo con due ex studentesse: “Le ex alunne crescono ed io no: elegantemente stagiono! #chepiacererivedervi #libereebelle😎”.

Domani alle 15 a Santa Rita l’ultimo saluto. Alla famiglia di Antonella e alle sorelle Fiorenza e Milena le più sentite condoglianze da parte della nostra redazione.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteInvestito e ucciso da un’auto, Sabaudia piange il 45enne Andrea Rigoni: è la sesta vittima della strada in un mese
Articolo successivoColetta incontra il prefetto Falco, poi l’assemblea con Quartieri Con nessi per il progetto a ‘Gonfie Vele’