LATINA – Nella mattinata di ieri è venuto a mancare Antonio Andreoli, per anni chef del ristorante Fioretto a Latina e, successivamente, alla Siele in via Piave.

Grande chef e grande persona, Antonio Andreoli rimarrà indelebile nella mente e nei cuori di tutti coloro che anche solo una volta hanno assaggiato una delle sue prelibatezze.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSalvetti: “Ad anno nuovo apriranno i cantieri per la realizzazione delle opere a mare”
Articolo successivoNuovo polo culturale del sud Italia, Palazzo delle Arti: in mostra arte moderna e contemporanea fino al 29 gennaio
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.