Latina – La Polizia di Stato – Questura di Latina nella giornata di ieri, 14 luglio, ha tratto in arresto un cittadino indiano 38enne  destinatario di un’ordinanza per la carcerazione della Procura Generale della Repubblica –  aresto

dovendo scontare la pena di anni 3 di reclusione in ordine ai reati di rapina e tentato omicidio, commessi nel 2012 e per i quali venne tratto in arresto dagli uomini della Squadra Mobile di Latina.

L’uomo, dopo meticolose ricerche, è stato rintracciato proprio nel capoluogo pontino dai poliziotti della Squadra Mobile. Durante le fasi dell’arresto il ricercato ha tentato di sottrarsi alla cattura, reagendo nei confronti degli agenti. Nella circostanza uno dei poliziotti ha riportato gravi lesioni alla spalla ed al polso, a seguito delle quali è stato ricoverato presso l’ICOT di Latina, in attesa di essere sottoposto ad intervento chirurgico.

Per tali condotte l’arrestato, attualmente associato presso le camere di sicurezza della Questura in attesa di essere tradotto alla casa circondariale di riferimento per l’espiazione della pena, è stato anche denunciato per resistenza e lesioni a P.U.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLatina: in arrivo il maltempo, previste pioggia e vento per venerdì
Articolo successivo310 monodosi J&J somministrate nella prima giornata supplementare del Vax Tour a Bella Farnia