LATINA – Decine di tifosi laziali si sono ritrovati oggi pomeriggio al Caffè degli Artisti, in pieno centro città, per festeggiare insieme il decennale della vittoria della Coppa Italia ai danni della Roma, in uno storico derby giocatosi il 26 maggio di 10 anni fa.

Oltre ad assistere alla partita giocata un decennio fa, per l’occasione è arrivata a Latina anche l’aquila Olimpia, quella che ogni due domeniche vola intorno allo Stadio Olimpico prima delle partite casalinghe della Lazio. Insieme a lei il pallone del match e la maglia di chi quella partita la decise, il bosniaco Senad Lulic.

Fumogeni, cori e tantissimo entusiasmo, con la via del centro che si è colorata di biancoceleste per oltre 90 minuti: esattamente quelli che la squadra capitolina impiegò per vincere contro la Roma, uno storico derby in finale che tutti i tifosi biancocelesti non potranno mai dimenticare.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteChioschi in fiamme sul lungomare di Latina, il PD presenta una mozione in Consiglio Provinciale
Articolo successivoLa visita del generale Buratti al comando della Finanza. Arrivano rinforzi per vigilare sul Pnrr