LATINA – Pochi istanti fa, all’incrocio tra via Romagnoli e viale Cervone, nei pressi delle Autolinee, si è verificato un terribile scontro tra uno scooter Malaguti Madison 250 e un furgone Citroen. Ad avere la peggio è stato il 63enne alla guida del motociclo, il quale è stato trasportato in ospedale con l’eliambulanza in condizioni delicate.

Al momento, l’intera carreggiata è stata interdetta al traffico per permettere alle forze dell’ordine di eseguire i rilievi del caso e comprendere meglio la dinamica dell’incidente. Secondo le prime indiscrezioni, il furgone stava attraversando l’incrocio da viale Le Corbusier verso viale Cervone, mentre il motociclo proveniva da via Romagnoli in direzione del centro città: tuttavia, secondo gli agenti, uno dei due mezzi sarebbe passato col rosso.

Per stabilire quale dei due utenti della strada abbia violato il codice della strada le forze dell’ordine hanno ascoltato i testimoni presenti e, inoltre, saranno a breve visionati i filmati registrati dal circuito di video sorveglianza cittadina.

 

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteZingaretti, D’Amato : 48 milioni per recuperare le liste d’attesa, presidi aperti nei festivi
Articolo successivoInaugurazione del 58° Festival Pontino di Musica sabato 2 luglio con un omaggio mozartiano.
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.