LATINA – Grande novità alla Plasmon dedicata sia ai bambini che agli adulti. Inaugurerà mercoledì 28 settembre dalle 15:30 il nuovissimo Parco Plasmon di Latina (Piazza Paolo VI), pensato in occasione dei 120 anni di Plasmon per rinnovare ancora di più il proprio impegno verso il territorio.

Il parco è realizzato in collaborazione con il Comune e sarà uno spazio dove grandi e piccini potranno giocare e imparare divertendosi. Tantissime le attività previste: giochi, attività ludiche e d’intrattenimento e l’immancabile merenda Plasmon da gustare nell’area picnic. Ci sarà poi la baby dance condotta dalla mascotte di Plasmon Trotto il Tigrotto che porterà i più piccoli alla scoperta dei nuovi gusti e consistenze.

“Dal 1902 Plasmon è accanto alle famiglie per offrire ai più piccoli tutto il meglio dell’Italia e nutrirli con prodotti adatti alla loro alimentazione, da materie prime italiane. In occasione dei nostri 120 anni non potevamo che ringraziare la città, sede storica del nostro stabilimento rinnovando ancora di più il nostro impegno verso la comunità locale di Latina donando uno spazio inclusivo aperto ai bambini. Un’area curata e stimolante dove potersi divertire tutti insieme”- ricorda Sheila Bagattini, Marketing Manager di Plasmon.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteManutenzione del verde, Cittadini per Sabaudia: “Nessun lavoro straordinario: interventi previsti dall’ accordo quadro annuale”
Articolo successivoCapannone trasformato in serra: sequestrati 21 chili di marijuana