LATINA – Approvato il programma Opere Pubbliche. Il quadro delle risorse necessarie ammonta a 150 milioni di euro, per interventi tra il 2022 e il 2024. Il presidente della Provincia Gerardo Stefanelli ha dato ieri il via al Piano Triennale delle Opere Pubbliche da realizzare in tre anni, come dice il nome stesso.

Il piano prevede opere che interesseranno la viabilità e l’edilizia scolastica dell’intero territorio provinciale. Tutto il quadro prevede la suddivisione annua dei 150 milioni a disposizione per il programma.

Per quanto concerne le tipologie delle risorse, si legge nel quadro programmatico triennale, esse ammontano a 56 milioni di euro derivate da entrate aventi destinazione vincolata per legge; 579 mila euro derivate da entrate acquisite mediante contrazione di mutuo; 3 milioni di euro acquisite mediante apporti di capitali privati; 8 milioni e 800 mila euro per stanziamenti di bilancio; 1 milione e 800 mila euro derivanti da trasferimento di immobili; Euro 79 milioni per altra tipologia.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteProcesso Arpalo 2 : Il fallimento del Latina calcio e il riciclaggio dei soldi in Svizzera
Articolo successivoVolley SuperLega. Arriva l’Allianz Milano al Palasport di Cisterna, Top Volley pronta alla sfida del Sunday Night