Lavori di manutenzione sul Ponte all’Indiano, prevista la chiusura per due domeniche consecutive

Interessate le domeniche del 21 e del 28 marzo

666
Foto Wikipedia

FIRENZE – Lavori sul Viadotto dell’Indiano, scatta la chiusura per due domeniche consecutive. Prevista anche la chiusura della sottostante passerella pedonale e della corsia ciclabile.
La chiusura interesserà entrambe le direzioni per il Viadotto dell’Indiano per la manutenzione dell’impianto di illuminazione pubblica. L’intervento di Silfi è stato programmato le prossime due domeniche, 21 e 28 marzo. Il divieto di transito sarà in vigore in orario 5-19 da via Simone Martini e viale Gori in direzione Autostrada/Careggi e da via Zoroastro da Peretola a via dell’Argingrosso in direzione Scandicci/Fi-Pi-Li. Consentito il transito ai soli mezzi di soccorso nella direttrice verso Careggi.

Prevista anche la chiusura della sottostante passerella pedonale e della corsia ciclabile in via San Biagio a Petriolo. In via dell’Isolotto sarà invece istituito un restringimento di carreggiata con senso unico alternato. I veicoli potranno utilizzare in alternativa Ponte alla Vittoria, i pedoni la passerella dell’Isolotto.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFestini a luci rosse dentro il Cimitero, in manette 11 persone e altri 15 indagati: blitz dei Carabinieri all’alba
Articolo successivoGaeta. Il Ten. Pastore lascia l’incarico di comandante della locale Tenenza CC, subentra il S.Ten. Franchi. Il saluto del sindaco Mitrano
Giurista e giornalista pubblicista dell'Ordine della Toscana, ho vissuto a Firenze, Parigi e Roma senza mai smettere di essere livornese. Per il mio territorio nutro un interesse atavico, un amore senza condizioni. La mia seconda Casa è l'isola d'Elba. Appassionato di scrittura sin dalla più tenera età, gestisco la sezione Toscana della testata oltre ad altre collaborazioni online e su carta stampata.